novembre 26, 2018

HomeBrutta

HOME:

“Molte cose piccole sono diventate grandi grazie alla Pubblicità”.

Pubbli1 è la società che ha i diritti di vendita esclusivi per la pubblicità su CorriereQuotidiano.it (Giornale Nazionale di Informazione On line – Testata Giornalistica nr. 53 del 4.03.2015 Reg. presso il Trib. di Milano – Nr. Iscrizione ROC: 25434)

CorriereQuotidiano.it è l’unica Testata Giornalistica Nazionale, con finestre di informazione locali, che propone notizie sempre e soltanto in Chiave PositivaIL GIORNALE DELLE BUONE NOTIZIEnon un Bollettino di Guerra ma anche “messaggi di speranza per affrontare la vita di ogni giorno in un modo migliore”.

In questa prospettiva CorriereQuotidiano.it è l’unica esclusiva Testata Giornalistica Nazionale che attraverso la propria Rubrica “Uomini e Donne Storie”, da Risonanza a tutte quelle Storie Umane di Persone che si vogliono positivamente raccontare.

Nessuno, a parte la zecca, può fare soldi senza pubblicità.

 Thomas Babington Macaulay

Cosa Facciamo

Promuoviamo Pubblicità per: Aziende, Persone, Enti e Istituzioni

 “Mantieni la pubblicità e la pubblicità ti manterrà”

BARONE THOMAS ROBERT DEWAR

Con cosa Operiamo

Banner on line , PubbliredazionaliRubriche Merceologiche  e

Campagne Pubblicitarie 

Banner on line 

“La Tua Notorietà è la Nostra Professione.”

I Nostri Numeri

  • 20 Regioni d’ Italia in cui Promuoviamo Pubblicità
  • 27 Rubriche Merceologiche Nazionali
  • 540 Rubriche Merceologiche Regionali
  • 34.000 Spazi con cui operare mensilmente a mezzo Banner e Campagne Pubblicitarie
  • 300.000 Visualizzazioni medie mensili per ciascun Spazio Pubblicitario
  • 100% Soddisfazione dei nostri inserzionisti

“Anche Dio crede nella pubblicità; infatti ha messo campane in ognuna delle Sue Chiese”.
Sacha Guitry

Perché Veniamo Scelti

Concretezza, Professionalità, Soddisfazione

Testimonianze

Lavora Con Noi

Siamo interessati a “Formare veri Talenti di Successo “per il nostro Team:

SE CREDI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA

Contattaci

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.”

HENRY FORD

 Se ti abbiamo convinto contattaci!

Adesso Sei Convinto che possiamo essere Partners per la Tua Notorietà?

Contattaci

Top